Вітальний бонус Космолот

I migliori steroidi per i principianti

L’uso di steroidi consente di ottenere risultati di allenamento ancora migliori. Gli anabolizzanti scelti correttamente aiutano a costruire la massa muscolare, oltre ad aumentare la forza, la resistenza e la definizione muscolare. Quali sono gli steroidi migliori per i principianti?

Cosa sono gli steroidi anabolizzanti?

Gli steroidi anabolizzanti sono farmaci a base di ormoni con effetto anabolizzante, cioè favoriscono la divisione e la sintesi cellulare.

Gli steroidi anabolizzanti sono derivati dell’ormone maschile testosterone, che di per sé ha un effetto anabolizzante naturale, ma è troppo debole per causare grandi aumenti di tessuto muscolare. Di conseguenza, gli steroidi anabolizzanti contengono molti più ormoni che hanno un effetto anabolizzante che favorisce l’aumento di peso. È possibile comprare steroidi al miglior prezzo effettuando un ordine presso una farmacia sportiva online specializzata.

Chi è più propenso a fare uso di steroidi?

Gli steroidi sono scelti più spesso dai culturisti, ma sono utilizzati anche da altri atleti che vogliono migliorare le proprie prestazioni.

La popolarità degli steroidi tra i bodybuilder è dovuta principalmente al fatto che consentono di aumentare in modo significativo la massa muscolare. Sono molto diffusi anche in altre discipline sportive, come il sollevamento pesi, il ciclismo, l’atletica e il nuoto.

I migliori steroidi per i principianti

Non tutti gli steroidi sono consigliati a chi vuole solo iniziare la propria avventura con queste caratteristiche. Alcuni sono consigliati solo agli atleti con una vasta esperienza di allenamento.

Chi vuole iniziare a fare uso di steroidi deve anche ricordare che possono causare una serie di effetti collaterali, in quanto influenzano l’equilibrio ormonale dell’organismo. Vale quindi la pena di leggere le diverse offerte e analizzarle con attenzione, in modo da poter scegliere il tipo di anabolizzante con cui creare un buon percorso all’inizio.

Steroidi per principianti:

  • Metanabol – Dianabol.
  • Deca Durabolin – Nandrolone.
  • Testosterone enantato.
  • Winstrol – Stanozolol.

I suddetti steroidi sono disponibili anche in compresse, quindi non richiedono iniezioni, che possono causare difficoltà ai principianti.

Metanabol – Dianabol

Si tratta di un popolare anabolizzante orale che viene utilizzato con altri steroidi per ottenere risultati migliori nella costruzione della massa muscolare.

Deve essere utilizzato per circa 6 settimane. L’uso prolungato di questo composto può causare effetti collaterali indesiderati.

Deca Durabolin – Nandrolone

Si tratta di uno steroide iniettabile simile al testosterone, ma con effetti collaterali più lievi grazie alle sue ridotte proprietà androgene. Ha ottimi risultati nella costruzione muscolare, nella combustione dei grassi e migliora la resistenza.

Gli inibitori dell’aromatasi, come l’Aromazina, l’Armidex e il Letrozolo, vengono aggiunti per ridurre gli effetti collaterali.

Testosterone enantato

Il testosterone è uno degli steroidi anabolizzanti più antichi e ancora molto utilizzati.

Quelli sotto forma di testosterone enantato sono definiti testosteroni lunghi, che hanno catene eteriche più lunghe. Ciò significa che hanno un’emivita più lunga e non richiedono iniezioni frequenti. Il più delle volte vengono iniettati ogni 4-7 giorni.

Winstrol – Stanozololo

Si tratta di uno steroide popolare che può essere utilizzato per sviluppare una massa muscolare magra di qualità con un ridotto contenuto di acqua e grasso.

Inoltre, presenta un basso rischio di effetti collaterali: non si converte in estrogeni, quindi non causa ritenzione idrica. Inoltre, non è eccessivamente impegnativo per il fegato.